Mentre il dimissionario sindaco di Roma , tiene ancora tutti sulle spine Potrebbe essere Giorgia Meloni, la quale dichiara testualmente di “voglio vincere le elezioni amministrative .
Ci potrebbe stare, la signora Meloni ha tutte le carte in regola per poter poter salire al potere romano , e quindi essere eletta come Sindaco al femminile nella capitale .
Un ruolo quindi che gli elettori e cittadini romani , avrebbero già non solo caldeggiato, ma atteso ; gli intervistati sostengono che Giorgia Meloni potrebbe essere la risposta nuova alla solita monotonia, altri ci stanno veramente a mettere una crocetta alle urne per lei .
Giorgia avrebbe già in mente un piano di lavoro ben definito, con progetti non solo innovativi ma anche strategici per la città di Roma .
Attualmente non è dato sapere altro, Giorgia Meloni non ha rilasciato altre dichiarazioni , ciò che conta è che lei sia veramente non solo pronta, interessata , ma anche attesa da buona parte dei cittadini Romani , che dopo gli scandali non ci stanno proprio a passare come cittadini di una capitale sopita , sotto le proprie ceneri .