Chi non si è mai trovato nei vari negozi di telefonia alzi la mano !? In tanti vero ? E vi siete mai soffermati nei vari scaffali o vetrine di telefonia e avete scorto quella marca di smartphone che non conoscevate ? Bene, quella marca passata quasi in sordina fino a pochi mesi fa si chiama Awei .
Prodotto di marchio cinese, dal brand inizialmente debole rispetto alla Apple e Samsung , lo stesso marchio che fino a qualche anno fa si occupava delle chiavette per computer , ricordate ?
Sembrano passati secoli, nel mondo informatico tecnologicamente parlando di secoli e spazi temporali ne sono passati veramente tanti , ebbene , quel marchio cinese sta facendo tremare le benestanti affermate rivali l’una contro l’altra , la coreana Samung e la mela di Apple .
Prodotti interessanti quelli di Awei , intanto per i processori , shermi non solo lcd ma anche hd , altre prestazioni e buona riproduzione di Android.
La semplicità d’uso non si differenzia ovviamente dagli altri marchi , certamente no , ma non si può non sottovalutare le elevate prestazioni , la velocità di navigazione del prodotto.
I costi poi abbracciano una buona gamma medio bassa , vertendo quindi un interesse di massa .
Le compagnie mobili stanno iniziando a strizzare l’occhio a tali dispositivi , proponendoli con pagamenti rateali , con le stesse performance dei cosiddetti “Vecchi leoni”.
Ma perché lasci sempre uno spazio PRIMA di ogni segno di interpunzione? (.,;:!?)
Lo spazio si lascia soltanto DOPO tali segni!!!…..
E’ una regola basilare di dattilografia!