Nicolò De Marchi, grande tifoso della Juventus, è colui che ha affrontato un lunghissimo tragitto a piedi e in bicicletta da Torino fino a Berlino per una scommessa e così ha vinto un biglietto per la finale di Champions League tra la sua squadra del cuore e il Barcellona. Dal Nord Italia attraversando la Svizzera e il Lichtenstein per arrivare in Germania fino alla capitale, un percorso lungo chilometri solo per devozione alla propria squadra.
Ha deciso di lanciare un nuovo ebook, che verterà sulla descrizione di un sogno diventato realtà, vedere la finale di Champions League della mia squadra del cuore e far parte del mondo bianconero. Verranno descritte le giornate mettendo in risalto soprattutto le mie sensazioni visto che sono partito come un ragazzo e un tifoso normale e sono diventato giorno dopo giorno l’esempio reale di colui che per la propria squadra farebbe di tutto. La pubblicazione avverà in formato digitale il 22 Luglio c.m., molto probabilmente un eBook acquistabile su Amazon ad un prezzo molto accessibile. Il testo é rivolto a tutti, senza distinzioni, in quanto non é solamente di stampo calcistico, ma è una raccolta di emozioni, sensazioni, gioie e paure, nonché aneddoti che per ora non sono mai stati raccontati.
Nicolò è ‘ stato anche ospite sulla nostra radio e la sua intervista è riascoltabile alla sezione Reloaded del nostro sito raggiungibile qui: http://www.radioartista.com/radioartistaweb.html .