Dai non fate cosi , adesso direte “uffa che noia ancora Grande fratello?”, mentre molti altri , tanti altri , diranno “ok dai spara le news”; eh si perchè chi sa come mai al bar , con gli amici , a scuola , nel luogo di lavoro, insomma, in giro, ci si senta dire “mh ma io non lo guardo”, poi tu inizi a raccontare quello che hai visto la sera prima e , sorpresa ! Chi schifato diceva di non averlo visto , e ne sa più di te .
Carte in tavola , il GF torna, a torto o ragione , che piaccia oppure no , ha cambiato il modo di fare televisione, perhcè tutti gli altri reality e talent, sono figli illegittimi , o presunti tali del GF ,questo non è un punto di vista, è un fatto che piaccia oppure no .
Cosa sarà il GF 14 edizione 2015 che partirà il prossimo lunedì 21 settembre? Che s’iventeranno per tenere inchiodati gli spettatori allo schermo , visto che l’Isola dei famosi migrata in Mediaset ha realizzato il nulla più assoluto ?
Si parla di una coppia gay come concorrenti all’interno della casa, alcuni rumors sostengono che si possa entrare anche con amici e parenti nella casa per condividere l esperienza con chi amiamo .
la cosa certa è che saranno 18 concorrenti che si contenderanno la vittoria, la casa sarà più grande della scorsa edizione , meno colorata, dovrebbero esistere due case, che coesisteranno nella prima fase del gioco e avremo più stante segrete … .
Gli opinionisti , forse due , ce chi sostiene convinto che ci sia di mezzo anche Claudio Amendola, altri Cristiano Malgioglio , ma la vera realtà è che , almeno 10 minuti un buon 9.000 . 000 di persone faranno un salto nella casa d’Italia, che tra l’altro non sarà solo sulla piattaforma “Premium” ; ma visibile in fasce su canale 5 come al solito, spalmata su “La5” e probabilmente “Italia 1” , ed ovviamente in internet al sito www.grandefratello.it
Allora, scommettiamo che anche quest’anno siamo curiosi di dare una sbirciata, per poi magari al mattino dopo confrontarci con i nostri amici e sentirci dire “no io non l ho guardo mica”.