Gli anni passano , le mode cambiano , ma la soap americana Beautiful che inchioda al televisore oltre 4.000.000 di italiani, non invecchia mai .
Ecco quindi le attesissime rivelazioni sulla soap più longeva al mondo ; in questi giorni in Italia assistiamo alle sorti amorose di Rick e Maya , il quale avendo scoperto la transessualità della donna, non solo continua ad amarla , ma vuole ancora sposarla, glie lo chiederà presto già nel mese di ottobre ( in Italia ) , riuscendo a rintracciare la donna .
In azienda intanto Ridge cerca di tenere le fila del discorso , cercando di soffiare la presidenza al fratellastro Rick , il quale a sua volta ha tutto il pieno sostengo del padre , quindi Ridge dovrà chiedere aiuto azionario ai propri figli .
Croline nella metà di ottobre , scoprirà che l’amato Ridge a Parigi si è sottoposto ad una vasectomia, la donna rimane scossa , ma i due ( stando agli spoiler Americani ) riusciranno a sposarsi .
Chi avrà a che fare con i fiori d’arancio saranno i sopra citati Maya e Rick , coronando cosi il sogno della donna , di sposare l ‘ uomo che ama da una vita, e per il quale ha lottato contro tutto e contro tutti .
Sempre gli spoiler comunicano che nel prossimo anno ( da noi dovremo attendere i soliti sei mesi ) , assisteremo all’ingresso di un nuovo personaggio , il quale vive la propria bisessualità con molta serenità e sconvolgerà le sorti amorose dei personaggi .
Sempre nel prossimo anno assisteremo ad un evento tragico , Aly morirà dopo una furiosa lite con la cugina, la quale tenterà di difendersi asserendo di essere stata aggredita dalla defunta e che si è dovuta difendere , ma in realtà scopriremo grazie ad un video , che la verità è ben diversa …. .
Gli spoiler inoltre rumoreggiano su uno scontro tra Bill e Quinn , i due ex coniugi se le “daranno” di santa ragione … .
Caroline sentitasi tradita dall’amato Ridje ( il quale appunto si è sottoposto ad una vasectomia a Parigi come sopra annunciato ) , cosi la donna smarrita si butta tra le braccia di Thomas .
La notte d’amore sembrerà essere un atto inconsapevole da parte della donna, la quale sarebbe sotto cura di psicofarmaci e , quell’atto sessuale la “povera” Caroline non lo avrebbe voluto ….. .
Ivy nel frattempo vince su Steffy e diventa cosi il nuovo volto della Forester, sempre in America la stessa Ivy dovrà vedersela con Quin , la quale nonostante sia “felicemente” sposata nelle puntate in onda da noi , nei prossimi mesi tornerà ad interagire con il patriarca Eric , bello , brizzolato e tenebroso che anni fa fece battere il cuore di Brook.
Ancora sete di anteprime della vostra soap più amata al mondo ? Bene allora mettetevi comodi perchè dagli USA le indiscrezioni sono ancora molte ; i due fratelli storici della soap Thone e Ridge dal 2016 tornano sotto la scena d’odio e amore, con liti accese d’astio , quello stesso odio addormentato nel tempo .
Pensavate che la bella Brooke si fosse arresa davanti al matrimonio di Dicon ? Niente di più sbagliato , i due avranno modo di parlare da soli dopo tanto tempo e riavvicinarsi .
Faranno la comparsa per alcune puntate i genitori della trans Maya, i quali sulle prime continueranno a non accettare la figlia e le sue scelte sessuali , poi il padre con molta fatica accetta la transessualità del “figlio” , in realtà potrebbe essere solo una subdola mossa del padre , essendo disoccupato da anni , mentre la figlia vive nell’agio più assoluto .
Prima di salutarvi con le anticipazioni di Beautiful , almeno per il momento , non posso non mettervi al corrente i nostri amici americani stanno per assistere ad una proposta sconvolgente da parte dell’editore Bill , alla quale però padre ( Eric ) e figlio ( Rick ) diranno un sonoro no , infatti l’editore vorrebbe cedere ai due la sua quota del 12,5% a condizione che Maya svanisca dalle scene, davanti al sonoro no dei due , Bill a sorpresa si alleerà con l’odiato Ridge ….. .